L’acqua è la fonte di vita e la sua purezza è fondamentale per la nostra salute ma sfortunatamente, può contenere impurità che possono influire negativamente sul nostro benessere. I depuratori acqua ad osmosi inversa sono la soluzione ideale per eliminare queste impurità e fornire acqua pura, sana e leggera come quella delle sorgenti di alta quota.

Sempre più consumatori, consapevoli che la scelta di comprare acqua in bottiglia non rappresenta una scelta che sia maggiore sicurezza, decidono di installare un depuratore a casa propria. Ne parliamo nell’articolo odierno di Kwater, leader nel settore degli impianti di filtraggio acqua.

La tecnologia dei depuratori acqua ad osmosi inversa

Grazie alla tecnologia avanzata di filtrazione a membrana semipermeabile, questi depuratori possono rimuovere fino al 99% delle impurità, tra cui cloro, pesticidi e batteri.  Infatti, come un setaccio con dei fori microscopici, la membrana lascia passare le molecole dell’acqua e la quantità di sali minerali che desideri eliminando, perché troppo grandi per attraversarla, nitrati, pesticidi, pfas, derivati del cloro, virus, batteri, ecc…

Grazie all’eliminazione delle impurità si avrà acqua leggera, depurativa e dal sapore gradevole, così da poter dire addio per sempre all’acqua in bottiglia con benefici per la salute, l’ambiente e, perché no, per le proprie tasche. Scegliere un depuratore acqua ad osmosi inversa è una scelta intelligente e consigliata anche da numerosi dottori.

E se stai cercando un prodotto di qualità e un servizio di assistenza eccellente, Kwater è la scelta giusta per te. Con oltre 20 anni di esperienza nella progettazione, produzione e vendita di impianti di filtraggio acqua, possiamo aiutarti a trovare il prodotto perfetto per le tue esigenze. 

Non esitare! Contatta subito Kwater per maggiori informazioni!